venerdì 6 dicembre 2013

Natural Bios




Vi presento Natural Bios!

Natural Bios è il nuovo brand nato come evoluzione del progetto iniziale Natural Menu.

Dopo due anni di lavoro, studi, esperienze ed incontri sentivo infatti l'esigenza di creare qualcosa che mi rispecchiasse di più, abbracciando tutti gli aspetti ed ambiti che mi caratterizzano: medicina, nutrizione, cucina e benessere psico-fisico.

Da questo nasce Natural Bios, un progetto ambizioso che vuole coinvolgere quante più persone possibili nella divulgazione ed educazione alla riscoperta di un nuovo modo di vivere.
Natural Bios vuole raggiungere e prendere "per mano" tutti coloro che condividono e desiderano impegnarsi per cambiare se stessi e il mondo per uno stile di vita migliore.

Convinta sempre più che, seppur non da solo, il cibo giochi un ruolo fondamentale, l'impegno in questo campo è ancora preminente. 
Continueremo ad occuparci di sana alimentazione e cucina ma amplieremo le nostre proposte, articoli ed attività in altri settori come quello della medicina e del benessere psico-fisico.

Il servizio dinner planner che ci ha caratterizzato fino ad oggi, si è rinnovato per andare incontro alle necessità di dinamicità e più semplice fruibilità dei nostri utenti: produrremo degli ebook (oltre ai libri già in vendita) con menù sani e naturali raccolti per tematiche (Natale, sport, intolleranze e allergie...).

Continueremo a collaborare con professionisti del settore per proporre anche concretamente catering e pasticceria sana, naturale ed adatta ad intolleranti, allergici, vegetariani, vegani o semplicemente a chi desidera dare il messaggio di una sana alimentazione anche durante le occasioni speciali.

Continuate a seguirci e scoprirete le novità che abbiamo pensato per voi!

Nessun commento:

Posta un commento